Cosa puoi fare tu

bimba-cosa-puoi-fare-tu
Il tuo aiuto è prezioso per consentire alla nostra associazione di portare avanti la sua missione.

Lavoriamo per migliorare la situazione economica, sociale e culturale delle popolazioni rurali povere ed emarginate, per accrescere il loro senso di identità, senza alcun tipo di discriminazione, e per creare comunità consapevoli, autosufficienti e autogestite, basate sul principio dell’amore, della condivisione e della giustizia sociale.

Come puoi aiutarci?

Contribuendo a uno dei nostri progetti scolastici e di sviluppo del territorio e delle comunità di villaggio

I due settori principali in cui operiamo sono infatti quello dell’educazione, della difesa della terra e di chi la coltiva da generazioni.

Puoi fare una donazione ad ASSEFA anche:

– con donazione online, utilizzando il tasto “Dona ora” in cima alla pagina (indicare il progetto da sostenere)

– con bonifico bancario sul 

conto corrente intestato a ASSEFA, Banca di Caraglio, del Cuneese e della Riviera dei Fiori, Filiale di Sanremo – codice Iban: IT 13 S0 843922700000100101800

Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, indirizzo e numero civico, cap, città e provincia: solo così potremo inviarti ricevuta, tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo che facciamo dei fondi.

Le spese gestionali e di segreteria di ASSEFA sono ridotte al minimo, in modo che i fondi raccolti giungano veramente ai destinatari e producano sviluppo.

Perchè ASSEFA?