Donazioni on line

Sostieni con un click

E’ possibile sostenere le attività di ASSEFA in maniera comoda e veloce direttamente dal sito. Scegli il progetto che ti ispira maggiormente ed effettua la donazione con PayPal. Stampa la mail di conferma e conservala per la detrazione fiscale.

Kit sanitario progetto madre-bambino

Kit-neonato

Nelle zone costiere del Tamil Nadu devastate dallo tsunami le mogli dei pescatori sono assistite da ASSEFA quando stanno per diventare madri. Qui sono diffuse anemia e malnutrizione, nemiche mortali di nascituri e giovani donne. ASSEFA garantisce assistenza medica prima e dopo il parto e un kit per il neonato che contiene vestiti, pannolini, asciugamani, zanzariere, gocce a base di ferro per il bambino e la madre, un mix di alimenti nutrienti, disinfettanti e prodotti per l’igiene. Dona 20 euro per un kit madre-bambino.

 
Materiale scolastico per gli scolari di Thandikudi

DSCN3885

Nel sud dell’India. In montagna. Al centro della foresta. A Thandikudi penne, quaderni, gomme e libri non sono oggetti comuni e i bambini della nuova scuola ASSEFA non possono procurarseli facilmente. La tua donazione contribuirà alla fornitura di materiale scolastico per le centinaia di allievi che la frequentano.
Dona 50 euro per garantire materiale scolastico agli allievi di Thandikudi

  

 

 

Copertura di una quota annuale per un sostegno a distanza

copertura-quota-sadAlcuni dei sostegni a distanza avviati non vengono portati a termine. Con la somma di 150 euro puoi coprire una quota annuale. Il tuo gesto generoso garantirà al bambino e alla sua comunità il necessario per portare a termine il percorso di studi.Riceverai una copia della scheda anagrafica del bambino, con la sua foto, informazioni sul livello di istruzione raggiunto e sul villaggio in cui vive.