Grazie per il nuovo laboratorio di cucito

11 Ottobre 2016 ufficioassefa
Laboratorio di cucito

Abbiamo ricevuto una lettera dalle alunne e insegnanti della scuola di Chinnamulayur, dove grazie alle donazioni raccolte negli ultimi mesi è entrato in funzione un laboratorio di cucito per le ragazze, e vorremmo farvi partecipi della gioia e soddisfazione di chi può approfittare di questa nuova opportunità per migliorare la propria vita.

sewing-machines-chinnamulaiyur

Cari amici, Vanakkam!

Noi, alunni e insegnanti di Chinnamulayur, vi ringraziamo di cuore per le macchine da cucire che avete fornito alla nostra scuola per avviare un laboratorio di cucito. Le ragazze del nostro villaggio sono entusiaste di questa opportunità, perché avranno maggiori possibilità di lavoro e guadagno.

Anche le ex studenti frequentano i corsi nelle ore serali ed ora possono cucire i vestiti per sé e per altri. Questo è anche un incentivo morale per la nostra vita. Nel nostro laboratorio lavoriamo insieme, aiutandoci l’un l’altra e utilizzando anche gli avanzi di stoffa.

I nostri corsi interessano anche le donne dei villaggi vicini, che desiderano migliorare la loro situazione ed avere una fonte di guadagno autonomo.

Ai donatori va il nostro ringraziamento a nome di tutto il villaggio, con i migliori auguri di ogni bene.